Targhe

Le targhe sono il mezzo comunicativo più usato per identificare studi professionali, attività poste ai piani superiori rispetto all’ingresso principale, o come complemento aggiuntivo di una insegna, ma non per questo meno importanti.

Spesso non si dispone di uno spazio sufficiente ad installare una insegna o si sceglie di comunicare chi siamo e dove siamo in modo più sobrio e meno vistoso. Per questo motivo vengono installate in concomitanza agli ingressi dell’attività e rappresentano così il nostro biglietto da visita per chi vi deve accedere o vi si sofferma di fronte incuriosito proprio da ciò che vede e legge.

In questo caso, ancor più che per una classica insegna, è fondamentale la scelta dei materiali, dei colori, delle finiture e della grafica, proprio perché dovremmo concentrare e comunicare in un piccolo spazio tutto ciò che siamo e che vogliamo arrivi all’osservatore.

L’impatto emotivo è fondamentale: il cliente, o potenziale cliente, potrà essere rassicurato da una targa in ottone antichizzato per uno studio legale che comunicherà solidità, affidabilità e invece attratto da una targa moderna in acciaio inox e/o plexiglas per uno studio tecnico che ci comunicherà così innovazione e modernità. Le targhe hanno un ottimo rapporto tra qualità e prezzo e anche con un budget di spesa minimo si possono raggiungere buoni risultati.

SCONTO DEL 10%

per la tua prima consulenza con Zona Grafica!

Vuoi realizzare targhe per la tua attività a Roma?
Contattaci qui

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi sconti e notizie sui nostri prodotti!

    Iscriviti Ora

    * indicates required

    Contatti

    Via Agerola 69 – 00134 Roma

    Tel 06 71320116
    Cell 338 4490148

    Mail: info@zonagrafica.it

    Social

    Seguici su Facebook!

    Zona Grafica SRL 2020, tutti i diritti riservati.